Che bello confermare: Temporali ancora Squalo!

Ormai la collezione di maglie biancorosse inizia a farsi sentire! L’Oleggio Magic Basket è felice di confermare anche per la prossima stagione 2023/2024 Mattia Temporali, play/guardia classe 2005.

Si tratta del terzo anno per lui in prima squadra e a questi si possono aggiungere anche i due anni precedenti nelle del settore giovanile in collaborazione con Cbc BasketSchool di Andrea Annese.

È la prima gradita conferma per uno Squalo sempre presente e con tanta voglia di continuare a imparare per essere protagonista.

Andrea Annese: “Tia è un giovane che ben conosco, provenendo dal Vivaio CBC. Gran lavoratore, serio e determinato al terzo anno qui a Oleggio, – dice – sono certo voglia dimostrare i frutti dei sacrifici fatti finora guadagnandosi ancor più spazio rispetto alla passata stagione avendo scelto lui come primo cambio del playmaker”.

Lo Squalo: “Questa sarà la mia terza stagione in maglia Oleggio in B, questi due anni sono stati ricchi di emozioni e di insegnamenti, non vedo l’ora di mettere in campo ciò che ho imparato finora e di conoscere i nuovi compagni, forza Squali!”.