Prossima PartitaBasket Cecina VS Oleggio Magic Basket/30 Gennaio 2022/Palasport Franco Poggetti

UNDER 15 ECCELLENZA, 4^ DI RITORNO: PRIMO KO CASALINGO

Tenta il colpo di mettere ko la capolista ma non riesce. Ko per gli Squali di coach Marco Cattalani che si arrendono al College, prima formazione a violare le mura di casa. 53-61 il risultato finale.

Il commento del coach: “Partita fisica e noi non siamo ancora pronti. Abbiamo paura di osare e se non lo facciamo con squadre molto più grosse di noi è impossibile vincere. Abbiamo buttato un’occasione, perché noi dovevamo avere più motivazioni e più coraggio in casa nostra rispetto a una squadra imbattuta e già qualificata alla fase successiva e quindi con la testa al futuro girone. Noi dobbiamo ancora guadagnarcelo e mi aspetto più fame e umiltà, soprattutto dai giocatori con più qualità che in queste partite si nascondono ed è ora che alzino un po’ l’asticella dei loro obiettivi. La partita a Pegli sarà occasione per avere la giusta reazione. È la prima sconfitta casalinga e non sono comunque soddisfatto della prestazione. Seppur con un avversario di buon livello non abbiamo dato il massimo. Ed è la prima volta che succede”.

Prossimo appuntamento sabato 16 alle 17 a Pegli.

Oleggio Junior BasketCollege Basketball: 53-61 (15-12;22- 33;44-46)

Oleggio: Trinciarelli 10, Mouaraki, Litcan 13, Negroni 2, Frison, Bertoglio, Nardella 11, Belletta 4, Cardani, Daffara 4, Beolchi, Testai 9. All. Cattalani.

College: Zanetta 16, Tinivella 1, Cristina 10, Loro 2, Mauri 4, Mandelli 4, Mottolo Oliva, Schiavon 4, Ferrari 12, La Terza, Ghigo 8. All. Giadini.

 

Elena Mittino
Responsabile Ufficio Stampa
Mamy OMB