Prossima PartitaBasket Cecina VS Oleggio Magic Basket/30 Gennaio 2022/Palasport Franco Poggetti

DIRETTA CHANNEL UN SUCCESSO: CI SIAMO ANCHE NOI

Dalla Lega nazionale pallacanestro arrivano i primi dati che raccontano l’andamento dei numeri sulle dirette channel delle partite.
Tra le 24 gare proposte nelle prime sette giornate, che hanno raccolto 31.076 visualizzazioni totali, ci sono anche quelle dell’Oleggio Magic. E’ un dato che fa registrare una decisa crescita sul totale delle visualizzazioni (+41%) rispetto allo stesso periodo dello scorso campionato.

Il progetto “Diretta Channel Serie B” per la seconda stagione propone le dirette streaming delle partite di Serie B Old Wild West, prodotte dai club ospitanti e trasmesse su Lnp Channel, canale ufficiale You Tube di Lega Nazionale Pallacanestro.
Anche per la stagione 2018/2019 LNP fornisce consulenza tecnica alle società e mette in rete le singole produzioni, trasmesse sul suo canale ufficiale YouTube, con l’obiettivo di valorizzare l’impegno di autoproduzione dei singoli club. I tifosi e appassionati del campionato cadetto hanno quindi un luogo di ritrovo dove poter seguire le vicende del torneo.

Per fornire un servizio ancora migliore, ricordiamo che l’ufficio stampa si è presa la responsabilità di trasmettere in streaming tutte le partite degli Squali (sul sito Lega quando richiesto, altrimenti sul canale ufficiale della società: OLEGGIO MAGIC ).

Elena Mattino
Responsabile Ufficio Stampa
Mamy OMB