Settore giovanile, il resoconto della settimana

#U19 Gold Rossa, vittoria con Cirié
Vittoria per gli Squali di coach Nava nella seconda partita di fase top: 63-55. Partita sempre condotta, ma tutt’altro che semplice, Cirié non molla mai e nell’ultimo quarto tenta il riaggancio cercando di sfruttare l’infortunio di Acconito e i crampi di Ballarin che li tengono lontani dal campo. La compagine oleggese però riesce a mantenere sempre una distanza di sicurezza soprattutto grazie a un Palestra ispirato e a una difesa arcigna che concede poco. Prima vittoria in questa seconda fase dopo la sconfitta all’esordio con Biella e il rinvio di settimana scorsa con Galliate, di buon auspicio in un campionato che sembra essere molto equilibrato.
Oleggio: Acconito 7, Ballarin 12, Palestra 18, Ponti 8, Bertoglio 7, Daffara 4, Frison 5, Zandanel, Soddu, Mouaraki. All. Nava.

#U15 Gold, esordio in seconda fase con vittoria netta!
Inizia bene la seconda fase Coppa l’Under 15 Gold di coach Ale Mattea: 80-42 in casa contro Asti. La seconda fase prevede in tutto quattro partite, con due squadre, di andata e ritorno, Asti appunto e Cuneo.

#U14 Silver, vittoria a Vercelli
Continua alla grande la seconda fase di campionato per gli Squali di coach Somma; vittoria a Vercelli 36-116. I biancorossi si sono imposti a partire dal primo quarto e hanno praticamente gestito tutta la partita.
Oleggio: Marchetti 20, Uboldi 8, Bassetti 2, Buonocore 27, Barboni 10, Ghiani 10, Balbo 25, Bovio 10, Bolamperti 2. All. Somma.

#U13, vittoria a Santhià
Un’altra bella prestazione per gli Squali Under 13 B (nella foto). La squadra di coach Leo vince 48-38 sul campo di Santhià continuando così la striscia di vittorie nella seconda fase di campionato.

Elena Mittino
Responsabile Ufficio Stampa
Mamy OMB

Leave a Reply