Prossima PartitaOleggio Magic Basket VS Elachem Vigevano 1955/11 Febbraio 2023/Palazzetto Vanzaghello
Prossima PartitaOleggio Magic Basket VS Elachem Vigevano 1955/11 Febbraio 2023/Palazzetto Vanzaghello

Wimex e Oleggio Magic Basket: una presenza costante

Una presenza costante da diversi anni: Wimex a fianco dell’Oleggio Magic Basket come #MainSponsor.

L’azienda milanese, specializzata nella distribuzione di materiale elettrico civile e industriale, condivide i valori sportivi sia della prima squadra, sia del vivaio giovanile, attraverso il quale promuove un percorso educativo centrato sul coraggio, la lealtà, la solidarietà, la collaborazione e l’inclusività.

Fondata nel 1979, Wimex da sempre ha adottato una filosofia che privilegia la qualità dei prodotti commercializzati e la professionalità dei propri collaboratori e tecnici.
Fusibili, salvamotori, contatori, cassette ed armadietti, prese e spine industriali sono i prodotti principali e più conosciuti dal mercato, insieme a una vasta gamma di lampadine a incandescenza, alogene e led per uso industriale e professionale.

Nel 1988 l’ingresso nel mercato dell’illuminazione decorativa natalizia, in cui diventa rapidamente leader del settore grazie alla proposta di prodotti innovativi nel design e nelle prestazioni e al costante aggiornamento e ampliamento della gamma.

Una professionalità consolidata, mai slegata da una sincera sensibilità verso le sollecitazioni sociali e ambientali e che si traduce con attività concrete interne ed esterne all’azienda.

Tecnologia e natura si integrano nel progetto Ortowimex, un orto gestito dai dipendenti in uno spazio comune in azienda, affinché creatività e svago possano integrarsi al lavoro e alla professionalità di ciascun collaboratore.