Settore giovanile, il riassunto della settimana!

U19 Gold, che cardiopalma con Conte Verde!
Una bella vittoria al cardiopalma per gli Squali di coach Stefano Colombo: 62-60 contro Conte Verde. La partita è iniziata in salita per gli Squali, a causa di alcune disattenzioni che hanno permesso a Conte Verde di segnare in contropiede e portarsi subito in vantaggio di +7. Coach Colombo ha saputo motivare  i suoi giocatori e alla fine del primo quarto gli Squali hanno chiuso il quarto in vantaggio di 1 punto. Nel secondo quarto gli Squali hanno intensificato i loro sforzi per aumentare il loro margine di vantaggio, raggiungendo un massimo di +5, tuttavia alla fine del quarto il punteggio era ancora in perfetto equilibrio, 28 a 28. La partita è proseguita con una lotta accesa con le difese delle due squadre protagoniste, alla fine del terzo quarto il punteggio era 39 a 41 per Conte Verde. Nell’ultimo quarto, con soli 3 minuti rimasti, gli Squali sono sotto di 7. Time out e al rientro bella reazione fino al termine con 30 secondi di fuoco: 62-60.

Oleggio: Mudasiru 14, Gamaleri, Roncari 9, Scollo 3, Vitaletti 4, Romeo 14, Ottone, Caputo, Musella 9, Miluzzi 1, Golemi L. 8. All. Colombo.

U15 Gold, bene con Ivrea
Molto bene per gli Squali di coach Ignazio Somma che contro Ivrea collezionano una nuova vittoria 53-76. Bravi gli Squali a indirizzare subito la partita sui giusti binari e a non dare mai all’avversario la possibilità di rientrare. Al momento per la squadra è primo posto in classifica con Omegna (22 punti).

Under 13 Gold, sconfitta con College
Finisce 78-55 per i padroni di casa la gara in trasferta a College degli Squali di coach Zenzolo. I biancorossi hanno pagato caro il primo quarti finito 3-20, poi però hanno reagito e lottato fino alla fine. 

Oleggio: Moreni 18, Prola 10, La Malfa 5, Crepaldi 12, Tomasoni 2, Arzani 2, Guarnaccio 6, Giuliano, Giuliani , Fanchini, Crotti, Aruci. All. Zenzolo.

U13 e U14 Uisp, due belle vittorie!
Continua il bel percorso degli Squali 2010 impegnati nei campionati U13 e U14 Uisp, rispettivamente vittoria contro Novara Basket 43-41 e con Parabiago 67-61. In entrambe le categorie una bella prestazione di squadra, in U13 si è vista un po’ di paura all’inizio, poi tutti quelli in campo hanno fatto belle cose dimostrando una bella crescita; in U14 gli Squali hanno vinto contro la squadra fino a quel momento imbattuta.

U13: Fanchini 12, Hysa 6, Giuliani 8, Fumagalli 2, Tosi 14, Giuliano 1, Bonanomi, Mariani, Scanavacca. All. Zenzolo.

U14: Buonocore 17, Ghiani 17, Bovio 13, Bolamperti 6, Crepaldi 4, Hysa, Bonanomi, Damaschin, Guarnaccio 6, Tomasoni, Moreni 2, Crotti 2. All. Zenzolo.

Baskin, sconfitta con Cerano
Sconfitta con Cerano per gli Squali di coach Rocco: finale 72-89; a fare la differenza un po’ più di atletismo avversario e anche i tanti canestri entrati a differenza di quelli degli Squali. Forza Ragazzi!