Serie D, a Paruzzaro ko negli istanti finali

Una sfida che lascia un po’ di amaro in bocca: nella quarta giornata di campionato gli Squali di coach Campari perdono contro Paruzzaro 60-58 in un finale molto acceso e un’ultima azione che avrebbe potuto portare al supplementare ma considerata incredibilmente non fallosa da andare in lunetta. La sfida è stata per 40 minuti molto equilibrata, con gli Squali spesso sotto ma a stretto contatto e anche in vantaggio nell’intervallo con un bel parziale di 0-12.

“E’ stata una partita decisa da un paio di episodi con fischi arbitrali molto dubbi, – dice il coach – c’è stata tanta delusione perché era da portare a casa e credo che peserà molto. I miglioramenti ci sono, ma continuiamo a lavorare per sistemare le cose che non vanno bene. Teniamo il campo, è chiaro che dobbiamo cambiare il trend, potremmo fare un campionato diverso con un pizzico di esperienza, malizia e lucidità in più nei momenti importanti”.

Vikings Paruzzato – Oleggio Junior Basket: 60-58 (17-13; 18-23; 15-9; 10-13)
Oleggio: Cressati 17, Gualandris 17, Massara 9, Masella 8, Zandanel 3, Roncari 2, Salsa 1, Savoini 1, Martelli, Pavesi, Gattico ne, Bertoglio ne. All. Campari.