Prossima PartitaJunior Casale Monferrato VS Oleggio Magic Basket/2 Dicembre 2022/PalaEnergetica Paolo Ferraris
Prossima PartitaJunior Casale Monferrato VS Oleggio Magic Basket/2 Dicembre 2022/PalaEnergetica Paolo Ferraris

La nuova divisa 2022/2023!

Bianco e rosso, naturalmente, il campanile di casa, e l’oro. La nuova maglia di gioco dell’Oleggio Magic Basket è stata presentata lo scorso giovedì 22 settembre al Soul di Oleggio in anteprima esclusiva davanti agli sponsor.

Una divisa lineare ed elegante ispirata alla maglia che i primi Squali indossarono nel lontano 1973: a decoro una banda rossa in diagonale. La banda ora è anche d’oro: la società infatti nel 2023 festeggerà le sue nozze d’oro. 50 anni di storia di cui nove trascorsi nella terza categoria nazionale.

Giovedì sera sono stati presentati l’intero roster e staff, gli istruttori del settore minibasket e gli allenatori del settore giovanile. Preziosa la presenza di alcuni mini Squali che hanno indossato la divisa dei grandi a rendere sempre più solido il legame all’interno della famiglia biancorossa.

Un grazie speciale alle aziende e realtà che hanno scelto di starci accanto anche quest’anno, è grazie a loro che possiamo continuamente impegnarci progettando il futuro.

Le parole del presidente Mauro Giani: “Entriamo in una stagione molto significativa, nel 2023 festeggeremo i 50 anni; nel 1973 è nato l’Oleggio Basket che ha subito trasformazioni, ma la società di Oleggio del basket è questa, creata anche dal mio papà. Siamo ancora in serie B, ma noi ci proviamo a farvi divertire. Io spero solo che chi venga a vedere le partite si diverta e i primi a divertirsi deve essere il gruppo di Squali perché automaticamente si diverte anche la gente che viene a vedere. Un grazie speciale agli sponsor”.