Carpignano Sesia diventa Academy Oleggio Basketball

Continuare a crescere. L’Oleggio Basketball allarga ancora un pizzico di più i suoi orizzonti e raggiunge Carpignano Sesia! Un progetto che segue le orme dei precedenti Trecate e Momo e voluto fortemente proprio grazie ai risultati che stanno dando le due realtà appena citate. Un’intesa di entusiasmo e voglia di fare fra la società biancorossa, dal direttore generale Andrea Annese in primis e l’amministrazione comunale con il sindaco Christian Massara. La volontà comune è quella di creare una nuova proposta sportiva per le bambine e per i bambini di Carpignano Sesia e delle realtà limitrofe. E proprio per questo lo staff biancorosso si arricchirà di un nuovo elemento dello staff tecnico che sarà presentato a brevissimo.

Da settembre prenderanno il via openday e allenamenti (a breve forniremo tutte le indicazioni).

Il direttore generale Andrea Annese: “Sono davvero contento di aver aggiunto un altro importante tassello nella crescita dell’Oleggio Basketball, con la creazione di questa nuova Academy, che va ad ampliare ulteriormente il raggio d’azione del nostro progetto. La cosa che più è stata gratificante in questo caso, e ringrazio per questo il sindaco di Carpignano, sta nel fatto che sia stato proprio il Comune a contattarmi, vedendo l’ottimo lavoro che stiamo facendo sul territorio, e credo che in queste settimane, siamo riusciti a metter giù davvero un bel progetto, dove, oltre alla creazione dell’Academy Carpignano dell’Oleggio Basketball, andrà a svilupparsi anche l’importante lavoro fatto nelle scuole, grazie anche alla direttrice didattica dimostratasi da subito entusiasta del progetto.”

Il sindaco Christian Massara: “Siamo molto contenti di poter inserire una nuova disciplina sportiva all’interno del nostro Comune e di farlo con una realtà solida come l’Oleggio Basketball. Crediamo che lo sport sia fondamentale per i valori che trasmette e per la capacità di tenere uniti i ragazzi. Grazie alla società biancorossa e non vediamo l’ora che tutto inizi”.