Cambio “casa”: si gioca a Vanzaghello

L’Oleggio Magic Basket comunica che a partire dalla prossima giornata di campionato di serie B, la decima, tutte le sfide casalinghe saranno disputate non più a Cameri, bensì al Palazzetto di Vanzaghello, situato in via Rossini 10.

Un tema, quello del palazzetto, che è ricorrente nelle pagine di storia biancorosse; questa volta la scelta è stata maturata per motivi di capienza: in questa prima parte di campionato siamo stati felici di ricevere tante richieste di ingresso per le sfide degli Squali, ma allo stesso tempo dispiaciuti di dover molte volte fornire una risposta negativa a causa dei pochi posti a disposizione allo SportCube. A Vanzaghello la capienza della struttura è di 500 posti: pur nel pieno rispetto delle regole nazionali, che prevedono l’ingresso del 60% della capienza, potremo in questo modo accogliere molte più persone e condividere così la passione per lo sport più bello del mondo.

Il giorno di gara rimarrà il sabato a eccezione delle prossime due sfide: quella con Vigevano si giocherà domenica 5 dicembre alle 18 causa indisponibilità e quella con la Robur et Fides Varese domenica 12 dicembre alle 18 (spostamento già presente in calendario).

 

 

Elena Mittino
Responsabile Ufficio Stampa
Mamy OMB