Prossima PartitaBasket Cecina VS Oleggio Magic Basket/30 Gennaio 2022/Palasport Franco Poggetti

UNDER 18 ELITE, 3^ GIRONE COPPA:  STRISCIA POSITIVA SIA!

Ancora una conferma e questa seconda volta, consecutiva, ancora più concreta. Nella terza giornata di fase #coppa girone H la formazione di coach Paolo Remonti strappa un altro referto rosa contro Valenza (nel proprio girone ha chiuso sesta sfiorando il passaggio alla fase #top) 81-75. Gli Squali hanno dimostrato enormi miglioramenti, conducendo la partita dall’inizio e mostrando buone cose fin dal primo quarto.

Tanto soddisfatto il coach: “ Sono molto contento della prestazione dei ragazzi, al di là della vittoria, che è un risultato oggettivo come dicevamo la settimana scorsa, conta il modo cui è arrivata, – dice Remonti – è stata giocata con determinazione e presenza mentale, i ragazzi hanno mostrato capacità di giocare insieme, in attacco e difesa. Abbiamo rubato tanti palloni e diciamo che si sono visti i frutti del lavoro fatto in palestra nonostante le difficoltà che abbiamo incontrato fino a poco tempo fa. Partita vera e ben interpretata. Complimenti davvero a tutti i ragazzi”.

La missione è continuare a lavorare come sempre, perché la strada è lunga, ma strappare qualche altre referto rosa è più che possibile: “Potrebbe essere alla nostra portata provare a chiudere il girone al primo posto, mantenendo la nostra umiltà perché stiamo raccogliendo ora il lavoro, ma si può fare strappando qualche altro referto e ci vogliamo credere”.

Prossimo appuntamento lunedì 26 marzo alle 19.30 contro Grugliasco per la prima di ritorno.

Tabellino in aggiornamento

 

Elena Mittino
Responsabile Ufficio Stampa
Mamy OMB