Prossima PartitaBasket Cecina VS Oleggio Magic Basket/30 Gennaio 2022/Palasport Franco Poggetti

UNDER 18 ECC, 7^ GIORNATA: STOP A TORINO

Stop fuori casa per la formazione di coach Marco Cattalani. Nella settima giornata di campionato gli Squali Under 18 Eccellenza perdono contro Auxilium Cus Torino 83-59. Dopo un primo quarto più che positivo, i padroni di casa hanno costruito il divario. Bene comunque i ragazzi a fare il loro gioco mettendo in atto ciò su cui si è lavorato in palestra. Risultato in termini di numeri negativi, ma importanti miglioramenti per il gruppo.

Il commento del coach: “La miglior gara della stagione per gioco e modo di stare in campo. Torino è una buona squadra, da prime quattro del girone, noi siamo stati in campo bene, in pieno nel primo quarto poi, come spesso ci capita, rotazioni e stanchezza ci causano qualche parziale, ma abbiamo fatto il nostro, sbagliando forse qualcosa di troppo in alcuni momenti ma ci siamo cercati i nostri tiri ben costruiti. Siamo stati più ordinati rispetto alle altre volte“.

Prossimo appuntamento mercoledì 8 novembre alle 20 in casa al PalaEolo contro Vado Ligure.

Auxilium Cus Torino Oleggio Magic Basket:  83-59 (20-24, 43-37, 68-46)

Torino: Avino, Tiberti 19, Adrignolo 3, Musso 3, Maule 10, Marrone 4, Murri 14, Tibs 17, Benvenuti 2, Mittica 5, Akoua 6, Pirani. All. Raho.

Oleggio: Garagiola 10, Pollastro 3, Losasso 2, Al Rubeai 5, Barcarolo M. ne, Dao 3, Vanoli ne, Frison 2,  Barcarolo F. 10, Sonzogni, Campanella 13, Franchini 11. All. Cattalani.

Elena Mittino

Responsabile Ufficio Stampa

Mamy OMB