Prossima PartitaBasket Cecina VS Oleggio Magic Basket/30 Gennaio 2022/Palasport Franco Poggetti

UNDER 15 ECC, 2^ GIORNATA: BELLISSIMA PARTITA CONTRO BIELLA

Negativa per il risultato finale, molto positiva per la prestazione vista in campo. Nella seconda giornata di campionato gli Squali di coach Marco Cattalani rimediano un sconfitta in trasferta contro Biella 83-74 dopo una prestazione di altissimo livello con anche qualche minuto in vantaggio.

Ecco le parole del coach: “Partita bellissima con una squadra davvero importante. Siamo andati all’intervallo lungo sotto di 11 lunghezze e al rientro abbiamo giocato un grande terzo quarto. Avanti anche qualche punto, ci è mancata un po’ di lucidità alla fine per poter vincere. Non avremmo rubato nulla, ma risultato direi giusto perché  alcune individualità e fisicità sono superiori alla nostre. Molto molto soddisfatto per la gara e fiducioso per il lavoro futuro. Mi spiace, – continua – che il calendario ci dia un turno di riposo prima della trasferta a Borgomanero, la favorita del girone. I vivi complimenti di coach Danna, che stimo molto, sono un ulteriore segnale dell’efficacia del lavoro svolto finora“.

La squadra osserverà turno di riposo il prossimo weekend, sarà in campo sabato 28 alle 18 in trasferta a Borgomanero contro il College Basketball.

BiellaOleggio: 84-75 (22-20; 44-35; 57-59)
Biella: Bazzani, Quintale, Loro, Valcauda 10, Merello 31, Lavino 3, Fiorindo 8, Bona, Moro 2, Maffeo 2, Bottone 15, Pietra 13. All. Danna F.
Oleggio: Pavese 9, Dalle Carbonare ne, Bertoglio 7, Frison 2, Colombo 4, Litcan 8, Nardella 13, Daffara 5, Belletta 10, Negroni 7, Trinciarelli 10, Testai. All. Cattalani.

 

Elena Mittino

Responsabile Ufficio Stampa

Mamy OMB