Prossima PartitaOleggio Magic Basket VS Sangiorgiese Basket/22 Gennaio 2022/Palazzetto Vanzaghello

UNDER 15 ECC, 2^ DI RITORNO: CON BIELLA RIBALTATA ANCHE LA DIFFERENZA CANESTRI!

Una vittoria che vale quasi “doppio”. Il referto rosa strappato contro Biella non solo vendica gli Squali della partita di andata, che avevano perso, ma fa anche ribaltare la differenza canestri: 76-54 il risultato finale.

Il commento del coach : “Bella prova. Difendiamo le mura amiche con l’ennesima gara intensa che ribalta anche l’andata persa di nove. L’assenza di una pedina importante negli ospiti non toglie nulla ai nostri meriti di una gara sempre ampiamente condotta. Qualche sbavatura nell’ultima frazione vede Biella tornare a meno 14, ma anche l’ultimo quarto è vinto 12-11. Settimana prossima abbiamo il turno di riposo prima di affrontare l’imbattuta capolista College. La vittoria di oggi ci apre la strada a una possibile seppur ancora lontana qualificazione alla seconda fase e per questo la prova assume ancora più valore. Ci è parso scontato dedicare questo bellissimo referto rosa a Daniele Colombo, che, infortunatosi venerdì, resterà lontano dal campo fin dopo Natale,ma già presente a fare il tifo con il suo gesso“.

Oleggio Junior Basket – Biella: 76-54 (20-7;39-20;58-40)
Oleggio: Trinciarelli 21, Dalle Carbonare, Farrugio, Litcan  18, Negroni 4, Frison 9, Pavese 8, Nardella 10, Belletta, Daffara 1, Beolchi, Testai 5. All.Cattalani.
Biella: Valcauda 4, Ceretti 2, Perotti 7, Fiorindo 6, Bazzani 4, Bona 3, Maffeo 6, Moro 2, Pietra 6, Loro 4, Quintale, Bottone 10. All. Danna.

Prossimo appuntamento fra due settimane, in casa, alle 17.30, contro il College Basketball.

Elena Mittino
Responsabile Ufficio Stampa
Mamy OMB