Prossima PartitaBasket Cecina VS Oleggio Magic Basket/30 Gennaio 2022/Palasport Franco Poggetti

UNDER 13 REG, 6^ RITORNO: ANCORA MIGLIORAMENTI!

Continua il momento positivo per i nostri Squali più piccoli. L’ Under 13 regionale conquista un nuovo referto referto nella sesta giornata di campionato di ritorno battendo Valenza 76-35. Ancora una buona partita con tanti aspetti però su cui lavorare per pensare alla crescita singola e del gruppo.

Il commento di coach Ale Tea: “E’ stata una buona partita in generale, con cose ben fatte a tratti. Sono contento per i ragazzi perché è una vittoria in più che mettiamo da parte, ma dobbiamo sempre ricordarci che non è il risultato che conta, quello che arriva quando si fa bene, ma dobbiamo pensare di lavorare sempre bene e migliorare, pensando al futuro, – dice – dobbiamo lavorare tanto, capire che si gioca insieme, che si tiene la testa alta, che chi non ha palla non deve stare fermo e aspettare, ma muoversi e aiutare il compagno, dobbiamo muoverci di più in campo, usare la mano debole, capire cosa fare… ci stiamo lavorando“.

 

Prossimo appuntamento sabato 24 alle 18 contro Vercelli in trasferta.

Oleggio – Valenza: 76-35

Oleggio: Scollo, Fajri 9, Introini 8, Bernardini 5, Fridegotto, Rondonotti 16, Barzon 9, Taddeo 2, Giustina, Wichers 4, Golemi 5, Barcarsolo 18. All. Matteo.

Valenza: Moncalvi, Sturdà, Ferretti 12, Fossati, Ricordi 7, Di Stefano S., Bertossa 8, Farruggia 2, Di Stefano D. 6. All. Boggeri.

Elena Mittino
Responsabile Ufficio Stampa
Mamy OMB