Prossima PartitaBasket Cecina VS Oleggio Magic Basket/30 Gennaio 2022/Palasport Franco Poggetti

UNDER 13, 5^ GIORNATA: BENE ANCHE AD ALESSANDRIA!

Ancora un referto rosa per l’ Under 13 di coach Ale Tea che vince ad Alessandria 38-50. Partita un po’ particolare per gli Squali che iniziano bene, difendendo, trovando canestri facili e portandosi in vantaggio in doppia cifra e rimangono avanti fino a metà del secondo quarto. Poi dieci minuti abbondanti di black out con i padroni di casa a rimontare e anche superare. Importantissimo l’ultimo quarto: in svantaggio i ragazzi recuperano tutte le palle possibili e con un parziale di 3-18 conquistano la vittoria.

Il commento del coach: “Non è stata tra le partite migliori, ma è stato importante vincere perché quando ci siamo fatti rimontare siamo entrati nel buio più totale e poi abbiamo trovato risorse per riscattarci. Dopo lo svantaggio abbiamo messo cuore, voglia, carattere e siamo stati bravi a ribaltare una partita che era diventata difficile”.

Weekend di riposo, si torna in campo venerdì 15 in trasferta alle 19.15 contro Novi Ligure.

AlessandriaOleggio Junior Basket: 38-50

Alessandria: Mantelli, Hussein 10, Bogdan 1, Canepari, Gonella 2, Traverso 10, Guglielmo 13, Scarcella, Cordara 2, Riccardi, Carpusor. All. Faroni.

Oleggio: Scollo 11, Moro, Fajri 6, Bernardini, Rondonotti 8, Barzon 18, Bolamperti, Aguzzi, Wichers, Golemi 5, Barcarolo 2, Balbo. All. Mattea.

Elena Mittino
Responsabile Ufficio Stampa
Mamy OMB