Prossima PartitaBasket Cecina VS Oleggio Magic Basket/30 Gennaio 2022/Palasport Franco Poggetti

#U19 Gold Rossa: vittoria con College Novara

Dopo due sconfitte il ritorno alla vittoria e la chiusura del girone di ritorno con un sorriso. Gli Squali di coach Nava battono College Novara 66-76. Partita dai due volti per gli Squali, un primo tempo da dimenticare, un secondo da incorniciare. Se c’è una partita da prendere come esempio per far vedere ai giovani cosa non fare e cosa fare per rimediare è proprio questa.

Approccio sbagliato di testa con i giovani aggregati alla serie B che arrivano di fretta a match iniziato, ma nel secondo quarto si contengono le perdite, dalla panchina arrivano segnali positivi anche aiutati da un cambio difensivo che comincia a dare frutti.

Nel terzo quarto si cominciano a raccogliere i dividendi di una zona pari che dà il meglio nell’ultimo quarto quando si riesce a lasciare gli avversari a 5 punti (9 nel terzo quarto) riuscendo a portare a casa una vittoria importantissima in chiave di seconda fase di campionato.

Oleggio: Abramonte 2, Palestra 5, Ballarin 24, Zandanel 1, Dalle Carbonare 2, Daffara 9, Acconito 24 Bertoglio, Soddu, Frison 7, Mouraki 2. All. Nava/Bertoglio

Elena Mittino
Responsabile Ufficio Stampa
Mamy OMB