Prossima PartitaBasket Cecina VS Oleggio Magic Basket/30 Gennaio 2022/Palasport Franco Poggetti

#U18 ELITE: CALATO IL SIPARIO PER GLI SQUALI!

 

Contro Carmagnola, in trasferta, ritorno degli ottavi di finale di Coppa, è calato il sipario sulla stagione degli Squali Under 18 Elite guidati da coach Paolo Remonti. L’ultima partita, che i ragazzi hanno gestito da sé, sotto la guida del responsabile tecnico Marco Cattalani, ha decretato la vittoria di un solo punto, 58-59, non sufficiente per passare la fase, perché all’andata il ko era stato di 17 lunghezze. Una stagione intensa e lunga, fatta di numerose sconfitte iniziali, ma anche di forte crescita, singola e del gruppo.

Ecco il commento di coach Paolo Remonti: “Sono molto contento perché siamo partiti molto male, a livello di risultati, ma soprattutto per atteggiamento e livello tecnico sia difensivo, sia offensivo; nella seconda parte abbiamo cambiato marcia sotto tutti gli aspetti, siamo migliorati nel modo di stare in campo, leggendo le situazioni, difendendo forte; contento perché dal girone di ritorno in poi i progressi si sono visti anche se non abbiamo vinto tanto, ma abbiamo ridotto il divario contro squadre che ci avevano atterrato all’andato. Abbiamo vinto partite importanti contro squadre che avevano fatto bene nel loro girone e questo è importante”.

Carmagnola – Oleggio; 58-59 (13-15;27-27;48-42)
Carmagnola: Paschetta 8, Bertorello 5, Pelissero 4, Milanesio 8, Tortone 2, Ingarano 2, Agrò 3, Omedei 20, Bertola 6, Esposito. All. Torchio.
Oleggio: Gattico 5, Brisio 11, Di Muro 7, Pecoraro 6, Cattaneo, Frongillo, Colombo 2, Rega 14, Salvato 3, Tantardini 6, Masella. All. Cattalani

 

 

Elena Mittino
Responsabile Ufficio Stampa
Mamy OMB