Prossima PartitaBasket Cecina VS Oleggio Magic Basket/30 Gennaio 2022/Palasport Franco Poggetti

U18 ELITE, 5^ FASE #COPPA: SCONFITTA IN VOLATA DI UN SOLO PUNTO

Ko per un solo punto per l’ Under 18 Elite nella fase Coppa girone D: 71-72 contro Omegna.
Il commento di coach Marco Cattalani: “Vedo i ragazzi crescere. Singolarmente e di squadra. Sugli obiettivi, diversi per ognuno di loro, che a inizio anno avevamo in programma per loro. Dovrebbe bastarci questo anche se brucia perdere un’altra gara in volata per dei piccoli errori. Ma la prestazione è stata buona, di tutti, e si è giocata una bella partita. Purtroppo questo girone che poteva vederci protagonisti è iniziato male con quella assurda gara data persa a tavolino per inspiegabili cavilli burocratici che ha compromesso tutto ancor prima delle tre sconfitte di misura con le altre. Ma quello che davvero conta è quello che esprimiamo in campo. Una pallacanestro decisamente migliore di inizio stagione e un atteggiamento molto più maturo di quando siamo partiti. E quello non si baratta per nessun tiro sulla sirena”.
Oleggio-Omegna 71-72 (14-18;33-37;48-55)
Oleggio: Garagiola 26, Pollastro 10, Losasso, Al Rubeai 1, Barcarolo M. ne, Dao 3, Vanoli, Frison 2, Gioia 7, Barcarolo F. 9, Sonzogni 6, Campanella 7. All. Cattalani.
 Omegna: Vitaliani 3, Rossi 1, Paredes 5, Podico 9, Copiatti 3, Laidelli 1, Ramenghi 21, Guala 18, De Ceglia 1, Giacoletti 5, Maulini, Ferraris 5. All Lodetti.