Prossima PartitaOleggio Magic Basket VS Sangiorgiese Basket/22 Gennaio 2022/Palazzetto Vanzaghello

#U18 ECCELLENZA: PRIMO TEST CON DESIO

Dopo due settimane di lavori è arrivato il primo test anche per l’Under 18 Eccellenza targata Oleggio Junior Basket di coach Alessandro Mattea. La formazione ha affrontato in trasferta Desio.

Ecco le parole del coach al termine della gara: “Come prima uscita si sono viste cose buone, si vede che stiamo lavorando e i ragazzi hanno messo in pratica tanti concetti che abbiamo provato ad allenare e quindi è positivo. Mi è piaciuto l’atteggiamento, abbiamo lottato sui palloni, siamo stati aggressivi in difesa e non ci siamo lasciati andare quando siamo stati in difficoltà. Desio è una squadra tosta, che difende molto bene e per noi è stato utile misurarci con loro. Le sensazioni sono buone, vediamo cosa riusciremo a fare nel fine settimana”.

Sabato 15 e domenica 16 al palazzetto di Oleggio ci sarà il “Primo trofeo città di Oleggio” che vedrà impegnati, oltre agli Squali, Legnano Knights, 7 Laghi Gazzada e Pallacanestro Varese. La prima partita fra Oleggio e Gazzada è fissata alle 14, la seconda fra Legnano e Varese alle 16, finalina alle 18 e finale alle 20. Il torneo è patrocinato dal Comune.