Prossima PartitaBasket Cecina VS Oleggio Magic Basket/30 Gennaio 2022/Palasport Franco Poggetti

U18 ECC, 6^ DI RITORNO: TRASFERTA IN LIGURIA DA DIMENTICARE

Partita negativa quella giocata dalla formazione Under 18 Eccellenza di coach Marco Cattalani in terra Toscana. Contro Pegli finisce 78-43: Squali mai in partita.

Il commento del coach: “Disputata la peggior partita della stagione. Sono molto deluso. Innanzitutto perché non me lo aspettavo, e poi perché se il risultato è negativo, la prestazione lo è ancora di più. Ed è preoccupante che a questo punto della stagione l’approccio, l’atteggiamento e la condotta di gara in un campionato di questo calibro siano di questo tipo. È una mancanza di rispetto verso la società che ci dà la possibilità di lavorare e confrontarci in un certo modo, verso i sacrifici che si fanno e verso noi stessi che dobbiamo avere rispetto per ciò che facciamo e il nome sulla maglia che portiamo. Non si tratta di una partita sbagliata, ma di una vergogna che solo un cambio di atteggiamento repentino potrà far lentamente dimenticare”.

PegliOleggio: 78-43 (20-5;40-18;61-26)
Pegli: Penna 24, Bochicchio, Tesconi 6, Moggio, Gottingi 22, Turchino 4, Nsesih 8, Ferro 4, Zaio, Pedemonte 10.
All. Piastra.
Oleggio: Gragiola 7, Pollastro 2, Lo Sasso, Al Rubeai 7, Barcarolo M. 2, Dao, Vanoli 3, Frison 3, Gioia 2, Barcarolo F. 2, Sonzogni, Campanella 17. All.Cattalani.
Prossimo impegno lunedì 15 gennaio a Tortona per il recupero della giornata.