Prossima PartitaBasket Cecina VS Oleggio Magic Basket/30 Gennaio 2022/Palasport Franco Poggetti

U18 ECC, 5^ DI RITORNO: BUONA REAZIONE A BORGOMANERO

Prima sfida targata Oleggio Junior Basket 2018. A riprendere il percorso in campionato sono stati gli Squali Under 18 Eccellenza che hanno perso a casa del College Basketball 76-63. Al di là del risultato, per la formazione biancorossa guidata da coach Riccardo Negri con Paolo Remonti (Marco Cattalani assente per influenza) è stata una partita più che positiva: buono l’atteggiamento e anche la voglia di lottare fino alla fine.

Il commento di coach Negri: “Abbiamo affrontato una squadra molto forte, contro cui all’andata avevamo perso male. Dovevamo essere cinici, giocare insieme, di squadra e non mollare mai: ci siamo riusciti, i ragazzi hanno dato il massimo, forse avremmo potuto crederci ancora di più, ma l’atteggiamento è stato quello giusto e questo fa ben sperare il prosieguo del nostro percorso per la seconda parte di stagione“.

Prossimo appuntamento mercoledì 10 gennaio alle 20 in trasferta a Pegli.

College BasketballOleggio Junior Basket: 76-63
College: Caneva, Briacca 4, Bianchi 7, Rinaldi 3, Rupil 17, Carnaghi 11, Elmini 14, Paoli 5, Menelli 9, Metrov 5, Mraovic 3, Chirone 4. All. Di CerBo.
Oleggio: Pollastro 10, Garagiola 11, Barcarolo F. 13, Franchini 6, Frusion 2, Gioia 3, Dao 2, Campanella 8, Sonzogni 2, Losasso 4, Barcarolo M, Al Roubeai. All. Negri.

Elena Mittino
Responsabile Ufficio Stampa
Mamy OMB