#U18 ECC 4^ GIORNATA: SCONFITTA CONTRO TORINO

E’ finita 37-67 la quarta sfida di stagione per gli Squali di coach Ale Tea contro Auxilium Torino. Partita netta se si guardano solo i numeri del risultato finale, partita che ha dato a tratti un buon riscontro se si osserva la crescita dei ragazzi, priorità per questo gruppo.

Il commento del coach: “Nonostante lo scarto ampio, cose positive si sono viste, nel secondo e quarto quarto abbiamo fatto bene in difesa, anche nella parte finale del terzo; per tutto il primo quarto invece no. Dobbiamo capire che la difesa deve essere la nostra arma, sono forse ripetitivo ma è così, noi dobbiamo essere concentrati a difendere anche durante l’intervallo. Difendere e correre, tenere il ritmo alto, altrimenti gli avversari scappano. Continueremo a lavorare, perché nessuno deve mollare e perché lavoriamo bene in palestra e sono certo che, anche se dovremo aspettare un po’, i risultati arriveranno. Non dobbiamo perdere entusiasmo, dobbiamo divertirci invece qualche volta ce lo dimentichiamo. Sappiamo di avere un potenziale e dobbiamo crederci, senza guardare il tabellone mentre giochiamo, ma pensare solo a noi e fare il meglio che possiamo“.

Prossimo appuntamento lunedì 29 ottobre in trasferta a Mortara alle 19.30.

Oleggio Junior BasketAuxilium Pallacanestro Torino: 37-67
Oleggio: Piccio, Brisio 2, Barcarolo 17, Colombo 2, Delsale, Frison, Pusceddu, Orsetti 6, Masella 3, Al Rubeai 7, Angelino, Sonzogni. All. Mattea
Auxilium Cus Torino: Mittica, Molino, Brizzolara 2, Moglia 7, Akoua 13, Terzi, Guaiana 15, Vincini 2, Murri 12, Pirani 4, Tibs 12, Tiberti. All. Raho.

Elena Mittino
Responsabile Ufficio Stampa
Mamy OMB