Prossima PartitaOleggio Magic Basket VS Sangiorgiese Basket/22 Gennaio 2022/Palazzetto Vanzaghello

#U18 ECC 3^ GIORNATA: BRUTTA PARTITA CON CASALE

Una brutta partita quella messa in campo dagli Squali di coach Ale Mattea. Nella terza giornata di campionato l’Under 18 Eccellenza ha rimediato un netto ko contro Casale.

Il commento del coach: “Partita difficile da raccontare perché non siamo stati bravi, non siamo riusciti a fare niente di positivo contro una squadra comunque attrezzata. Dobbiamo metterci in testa che per stare in campo non possiamo essere molli e alla prima difficoltà arrenderci, altrimenti non potremo mai fare passi avanti. Il potenziale c’è, perché in allenamento qualcosa si vede, ma dobbiamo poi trasferire il tutto in campo. La nostra arma deve essere la difesa sempre, da lì poi costruire l’attacco. Ma dobbiamo difendere perché in questo caso non conta l’aspetto, difendere è tecnica, insegnamenti e divertimento: è divertente intercettare la palla, divertente stoppare un avversario, divertente anticipare e correre in contropiede. Se stiamo troppo fermi e non ci crediamo diventa difficile”.

Prossimo appuntamento lunedì 22 alle 20 in casa contro Auxilium Torino.

Junior CasaleOleggio Magic Basket: 83-39

Oleggio: Brisio 2, Barcarolo 7, Colombo, Franchini 6, Casati, Pusceddu 2, Orsetti, Masella, Alrubeai 7, Stellio 9, Angelino 3, Sonzogni 2. All. Mattea.

Elena Mittino
Responsabile Ufficio Stampa
Mamy OMB