Prossima PartitaBasket Cecina VS Oleggio Magic Basket/30 Gennaio 2022/Palasport Franco Poggetti

#U16 ECC: A COLLEGNO INCEROTTATI ARRIVA LA TERZA VITTORIA!

Tre su tre. Nella sfida infrasettimanale contro Collegno valevole il recupero della prima giornata di campionato gli Squali di coach Meneguzzo strappano la terza vittoria consecutiva, 64-69, conquistata con un roster fortemente rimaneggiato a causa dell’infermeria piena. Poco tempo per riposare perché domani, sabato 1 maggio, è già tempo di tornare in campo: in casa alle 17 arriva San Mauro Torinese.

I ragazzi si sono superati ancora di più, ogni volta che mi siedo in panchina con loro sono curioso di vedere fino a dove riescono ad arrivare, – dice coach Meneguzzo– continuano a sorprendermi. A Collegno era una partita infrasettimanale, a un orario insolito, ci siamo andati con l’infermiera piena, con due compagni che si sono fermati nel corso della partita, ma la vittoria è arrivata. L’aspetto tecnico si cura e i ragazzi rispondono con prontezza, qui è stata una questione di cuore. Abbiamo trovato una squadra come Collegno fisicamente più importante di noi e siamo riusciti a sopperire a questo aspetto”.

Un coach davvero contento: “Per me è un piacere allenare questi ragazzi, loro sanno che io mi arrabbio tanto, ma credo che una volta entrati in palestra si debba dare il massimo per ottenere il massimo”.

Elena Mittino
Responsabile Ufficio Stampa
Mamy OMB