U15 ECCELLENZA: PRIMA FASE CHIUSA CON REFERTO ROSA!

Nove vittorie, tre sconfitte, 18 punti in totale e un più che positivo secondo posto dietro solo a College. Questo il resoconto in breve degli Squali Under 15 Eccellenza. I ragazzi, che già nella giornata precedente erano certi della qualificazione alla seconda parte di campionato, hanno strappato anche l’ultimo referto rosa, battendo Casale in trasferta 66-72. Un risultato importante che caratterizza la voglia e la grinta di tutta la squadra a far sempre bene. Ora si attende il calendario che prevede un girone che coinvolge i due gironi, A (degli Squali) e B.

Il commento di coach Marco Cattalani: «Ultima gara del girone che a qualificazione già conquistata ci ha visti un po’ spenti anche se la vittoria serviva a legittimare il secondo posto vista la sorprendente vittoria di Biella con Borgomanero. Non siamo soprattutto difensivamente in un buon momento, ma va dato atto a questi ragazzi che anche nelle partite più scialbe riescono a trovare poi il guizzo che porta il referto rosa. Rimango convinto che dovremo fare di più per pensare di poter accedere a un’interzona, ma dobbiamo anche essere soddisfatti di una prima parte di stagione assolutamente positiva».

Junior Casale – Oleggio 66-72 (14-21; 34-38; 55-53)
Casale: Caligaris 11, Casanova 2, Marinoni 2, Zanetto, Beuchoa 2, Baldasso 7, Deambrogio, Bertola, Bertana 6, Zatti, Scappini 21, Sirchia 15. All.Fara.
Oleggio: Trinciarelli 22, Dalle Carbonare, Bazzani, Farruggio, Litcan 4, Negroni 12, Frison 5, Pavese 7, Bertoglio 4, Nardella 12, Cardani, Testai 6. All. Cattalani.

 

Elena Mittino
Responsabile Ufficio Stampa
Mamy OMB