Prossima PartitaOleggio Magic Basket VS Sangiorgiese Basket/22 Gennaio 2022/Palazzetto Vanzaghello

U15 ECCELLENZA, 5^ DI RITORNO: BLINDATO L’ACCESSO ALLA SECONDA FASE!

Vittoria che profuma di qualificazione alla seconda fase. Grazie alla vittoria casalinga contro la Pms  85-77. l’Under 15 Eccellenza di coach Marco Cattalani conquista il secondo posto in classifica con una giornata di anticipo e si qualifica così alla fase che consente di sognare un posto all’interzona.

Ecco il commento del coach a fine gara: “Ripresa del campionato dopo il torneo di Erba abbastanza positivo, anche se possiamo giocare molto meglio. Comunque soddisfacente la gara con Moncalieri che è arrivata a Oleggio con l’ultimo lumicino di speranza per passare il turno e quindi molto motivata. Siamo stati bravi a trovare contromisure adeguate e disputare una partita offensivamente discreta pur non essendo brillantissimi sui due lati del campo. Dobbiamo essere consapevoli che per provare a guadagnare un posto per l’interzona prestazioni così non saranno sufficienti, ma è anche giusto godersi questo secondo posto del girone conquistato prima dell’ultima gara di giovedì a Casale, che è lo specchio di quattro mesi di lavoro più che positivi”.

Prossimo e ultimo impegno della prima fase giovedì 18 a Casale Monferrato alle 20.
OleggioPms Moncalieri: 85-77 (21-20;45-42;63-61)
Oleggio: Trinciarelli 33, Dalle Carbonare 2, Farruggio, Negroni 14, Frison 4, Pavese 5, Bertoglio 7, Nardella 18, Cardani, Daffara, Beolchi, Testai 2. All. Cattalani.
Pms: Perillo 4, Faccio 3, De Angelis 11, Bosco P.10, Ragusa 10, Bosco M., May 2, Girardo 2, Lamberti 6, Ciuffreda 19, De Silvio 2, Vignoli 8. All. Mosso.

Elena Mittino
Responsabile Ufficio Stampa
Mamy OMB