Prossima PartitaBasket Cecina VS Oleggio Magic Basket/30 Gennaio 2022/Palasport Franco Poggetti

U15 ECC, 4^ RITORNO FASE TOP: KO CONTRO COLLEGE

Squali sconfitti 81-59 a casa del College Borgomanero nella quarta giornata di ritorno.
Il commento di coach Marco Cattalani: “Peggior partita dell’anno, e per distacco. È la prima volta che non lottiamo nemmeno per un minuto in una gara che poteva voler dire conquistare un quarto posto che significava uno spareggio interzona. Sono davvero rammaricato e incredulo per l’assenza totale di verve da parte dei miei ragazzi. I due giorni di riposo dopo Cesenatico pensavo potessero servire o comunque non sono stato bravo io a portarli ad approcciare nella maniera giusta. Lavoreremo per la partita interna di giovedì con Biella per preparare al meglio quella che potrebbe essere l’ultima gara della stagione. Abbiamo disputato un campionato ottimo, al di sopra delle nostre potenzialità sia fisiche che mentali proprio affrontando gli avversari con il coltello fra i denti. L’atteggiamento di sabato, contro una squadra sicuramente superiore ma che si è limitata al compitino non avendo nemmeno motivazioni di classifica, non può essere quello con cui congedarsi da questa annata comunque positiva“.
Prossimo e ultimo appuntamento della fase top giovedì 12 in casa alle 20.30 contro Biella.
College  – Oleggio: 81-59 (19-13;43-31;61-41)
Borgomanero: Attademo 2, Lanza 2, Tinivella 1, Cristina 4, Okeke 9, Mauri 8, Mandelli 4, Schiavon 20, Ferrari 12, Laterza 1, Ghigo 18. All.Rossi.
 Oleggio: Trinciarelli 11, Farruggio 4, Litcan 3, Negroni 9, Colombo 9, Frison, Pavese 4, Bertoglio, Nardella 10, Belletta, Daffara 5, Testai 4. All. Cattalani.