Prossima PartitaBasket Cecina VS Oleggio Magic Basket/30 Gennaio 2022/Palasport Franco Poggetti

U15, 2^ FASE TOP: A CROCETTA DUE PUNTI IMPORTANTI

Dopo la prestazione positiva dell’esordio, arrivano i primi due punti nella fase top per l’ Under 15 Eccellenza. La formazione di coach Marco Cattalani vince 58-78 contro Crocetta. Vittoria importante per affrontare Vado con già punti da parte e soprattutto perché di squadra ancor più del solito (diverse le influenze in settimana che hanno rimaneggiato di fatto la formazione).

Il commento: “Partita complicata per importanza e per influenza che ci ha fatto passare settimana decimati. Risultato bugiardo che non testimonia le difficoltà incontrate su un campo difficile. Sicuramente squadra meno fisica del girone, ma ostica e battagliera. Gara equilibrata per tre quarti e decisa dalle folate di Negroni (18 punti negli ultimi 10′) e Pavese che concretizzano giocate difensive corali. Molto contento del risultato perché andare a Vado senza punti sarebbe stato pesante, ma soprattutto perché è nei momenti di difficoltà che si vede una squadra e oggi ho avuto risposte bellissime in questo senso”.

Prossimo appuntamento domenica 18 alle 11.30 in trasferta contro Vado Ligure.

CrocettaOleggio Junior Basket: 58-78 (19-18;29-37;48-50)
Crocetta: Parato 5, Barale 9, Zito 6, Regis 14, Varetto 7, Arpinenco, Noce, Borlandi, Naretto 17, Zoia. All. Pozzato.
Oleggio: Trinciarelli ne, Farruggio 2, Litcan 2, Negroni 29, Colombo 5, Pavese 16, Bertoglio 8, Nardella 7, Belletta 3, Cardani, Daffara 6, Beolchi. All. Cattalani.

Elena Mittino
Responsabile Ufficio Stampa
Mamy OMB