Prossima PartitaBasket Cecina VS Oleggio Magic Basket/30 Gennaio 2022/Palasport Franco Poggetti

#U14 REGIONALE 2^ GIORNATA CHE VOLATA A OMEGNA!

46-47, è finita così la seconda partita per gli Squali di coach Ilaria Marini. Una sfida finita in volata con gli Squali a rincorrere fin dall’inizio. Dal -7 a metà tempo, il -10 a inizio terzo quarto, i biancorossi hanno dato via alla rimonta fino al -5 a fine terzo quarto e a un +2 a un minuto e mezzo dalla fine. Un finale da cardiopalma: palla in mano agli avversari, rimessa in attacco a 17 secondi dalla fine, fallo ingenuo degli Squali e due liberi a cinque secondi dalla fine. Per fortuna non entrano ma il crono parte un po’ in ritardo, dopo qualche discussione e un tecnico il tempo va a 2 secondi. Omegna segna il libero del tecnico ma sbagliata la tripla finale.

Il commento del coach: “Abbiamo fatto tutta la partita a rincorrere, abbiamo faticato, ma il grande sforzo è stato ripagato alla fine. Abbiamo fatto meglio in difesa, in attacco perdiamo ancora troppi palloni per fretta e sbagliamo ancora troppi canestri da sotto. Sono comunque contenta della reazione e per la testa e il cuore che ciascuno ha messo per ritornare in partita“.
Fulgor OmegnaOleggio Junior Basket: 46-47
Parziali: 10-6, 25-18, 35-30.
Oleggio: Prè 7, Golemi 10, Balbo 2, Aguzzi 2, Bolamperti, Barzon 11, Rondonotti 2, Bollini 2, Fridegotto 4, Fajri 8, Scollo, Introini. All. Marini

Prossimo appuntamento in casa sabato 10 novembre alle 17.30 contro Domodossola.

Elena Mittino
Responsabile Ufficio Stampa
Mamy OMB