Prossima PartitaBasket Cecina VS Oleggio Magic Basket/30 Gennaio 2022/Palasport Franco Poggetti

#U14 PRIMA FASE CHIUSA AL QUARTO POSTO

Ultima giornata della prima fase contro la capolista. Gli Squali di coach Ilaria Marini perdono contro Trecate 38-84. Partita difficile contro una formazione ,molto più preparata.

Il commento del coach: “Nulla possiamo contro Trecate. Purtroppo i ragazzi entrano in campo già sconfitti, atteggiamento sbagliato per giocare una partita così. Danno cenni di ripresa nel secondo quarto ma dura poco. Paghiamo un po’ anche la stanchezza accumulata nei weekend per i vari impegni. Nel secondo tempo miglioriamo in difesa ma troviamo poche soluzioni in attacco. Queste sono le partite che dovrebbero far crescere, ma bisognerebbe avere un atteggiamento e approccio positivo alla partita e non di rassegnazione”.

Gli Squali chiudono così al quarto posto a 18 punti dietro a Trecate prima a 26punti, Borgo Ticino 20, Omegna 20. Le prima due passano al girone top, le altre avranno comunque una seconda fase del campionato che uscirà nei prossimi giorni.

Oleggio – Trecate: 38-84
Oleggio: Barzon 7, Fajri 11, Prè 2, Introini 6, Golemi 2, Scollo 3, Bollini 3, Bolamperti 4, Balbo, Bernardini, Fridegotto. All. Marini.