Prossima PartitaBasket Cecina VS Oleggio Magic Basket/30 Gennaio 2022/Palasport Franco Poggetti

U14 ELITE, 1^ ANDATA: ESORDIO AMARO A NOVARA

In campo dopo più di un anno di stop ed è subito battaglia contro una buonissima squadra. L’Under 14 Elite di coach Ignazio Somma perde a casa di Novara Basket 56-35. I biancorossi dopo un avvio al rallentatore, hanno ingranato un po’ di più e trovato la via del canestro; bravi in difesa hanno dato parecchio del filo da torcere a una squadra molto fisicata e più pronta. “Sono contento della prestazione al di là del risultato, – dice il coach – di solito a Novara abbiamo sempre perso di parecchi punti andando in difficoltà subito, in questo caso abbiamo tenuto bene per tre quarti. Avversari molto alti e con tanti cambi, noi abbiamo faticato a fare canestro. Ma sono felice perché i ragazzi hanno consapevolezza e sanno muoversi e giocare in campo e la difesa è stato super”.

Under 14 Novara BasketOleggio Junior Basket: 56-35 (14-4; 28-14; 45-29)
Novara: Marinacci 6, Rossino 2, Vercelloni 8, Fonio 14, Bigliardi 2, Rosso, Staurenghi 4, Ubezio 2, Formaggia 8, Salamanca, Pignataro 3, Medici 6. All. Danna.
Oleggio: Vitaletti, Buonocore, Barzon 2, Hysa, Millunzi 10, Ottone 4, Quaratiello, Rivolta, Golemi 14, Valentini, Caputo 6. All. Somma.