Prossima PartitaBasket Cecina VS Oleggio Magic Basket/30 Gennaio 2022/Palasport Franco Poggetti

U13 REGIONALE, 5^ DI RITORNO: MOLTO BENE CONTRO ALESSANDRIA

Fra le mura di casa arriva ancora il referto rosa per la formazione più giovane targata Oleggio Junior Basket. Gli Squali Under 13 vincono 58-38 contro Alessandria, avversaria difficile perché squadra un po’ più fisica e che fa molto gioco di contatto. Gli Squali hanno impiegato qualche minuto a carburare e lo stesso hanno fatto gli ospiti, poi però sono riusciti a mettere il naso avanti a gestire.

Il commento di coach Ale Tea: “E’ una vittoria importante per le caratteristiche della squadra avversaria che sono molto lontane dalle nostre e per questo è stato importante conquistare il referto rosa. Come ho spiegato ai ragazzi dobbiamo continuare a lavorare e impegnarci perché siamo sempre sul sentiero che ci porterà alla montagna, a volte compiamo dieci passi, come contro Alessandria, a volte ne facciamo sette indietro e così di fatto ne contiamo pochi. Dobbiamo impegnarci per far sì che dai dieci possiamo solo aggiungerne, anche pochi alla volta perché non sempre capita la partita che lo consente, ma conta che ci siano sempre dei miglioramenti. Continuiamo così“.

Oleggio Junior BasketAlessandria: 58-38

Oleggio: Moro 7, Fajri 11, Introini 15, Bernardini 2, Fridegotto 4, Rondonotti 4, Barzon 4, Bolamperti, Aguzzi 3, Wichers 2, Golemi, Barcarolo 6. All. Matteo.

Alessandria: Hussein 12, Guglielmo 2, Gonella, Traverso 1, Riccardi 1, Carpusor, Bottanelli 9, Rabino Bona 8, Mantelli 2, Zuccarelli 3, Bodgani. All. Faroni.

Prossimo appuntamento sabato 17 alle 15 ancora in casa contro Novi.

Elena Mittino
Responsabile Ufficio Stampa
Mamy OMB