Prossima PartitaBasket Cecina VS Oleggio Magic Basket/30 Gennaio 2022/Palasport Franco Poggetti

U13 REGIONALE, 4^ RITORNO: VITTORIA CONTRO VERCELLI!

Nuova vittoria per l’Under 13 regionale. Nella quarta giornata di ritorno è arrivato il referto rosa in trasferta contro Vercelli: 54-15. Nonostante l’ampio divario non è stata proprio la miglior prestazione degli Squali di coach Ale Tea, ma mettere da parte altri due punti è stato molto importante.

Il commento del coach: “Abbiamo fatto molto bene il primo quarto, difendendo e giocando di squadra, poi ci siamo disuniti e quando giochiamo così facciamo fatica anche contro gli avversari più deboli di noi. Dobbiamo imparare a fare le nostre partite dal primo all’ultimo minuto, soprattutto dobbiamo imparare che il posto in campo bisogna sudarselo e meritarselo, perché poi più si cresce e più sarà così, quindi è giusto approfittarne già adesso che si è ancora “piccoli” per dare sempre il massimo e avere questa mentalità”.

Prossimo appuntamento sabato 10 marzo alle 15 contro Alessandria.

Oleggio Junior Basket – Vercelli: 54-15

Oleggio: Scollo, Moro, Fajri 15, Fridegotto 1, Rondonotti 8, Barzon 6, Aguzzi 2, Taddeo, Wichers, Golemi 14, balbo, Baracrolo 8. All. Mattea.

Vercelli: Montebello 4, Muca, Torazzo 1, Shyqyriu 2, Licata, Mastrorocco, Campaci 3, Sok, Raud, Cipollone 5. All. Simone.

 

Elena Mittino
Responsabile Ufficio Stampa
Mamy OMB