Prossima PartitaBasket Cecina VS Oleggio Magic Basket/30 Gennaio 2022/Palasport Franco Poggetti

U13 REG, 3^ DI RITORNO: CHE MIGLIORAMENTI CONTRO VALENZA!

Vittoria importante per gli Squali Under 13. Nella terza giornata di ritorno i ragazzi di coach Ale Tea hanno vinto contro Valenza 86-46. Un risultato importante, non tanto per il risultato, quanto per i miglioramenti che i nostri giovanissimi hanno mostrato in campo.

Il commento del coach: “Sono davvero soddisfatto, per diversi motivi. Intanto il primo aspetto importante è che i ragazzi hanno saputo gestire bene tutta la partita, indirizzandola subito dal primo quarto. Abbiamo faticato un po’ all’inizio, poi ci siamo sbloccati al tiro. All’andata avevamo vinto di tanto, ma avevamo fatto molta fatica per due quarti e mezzo, stavolta no”.

E poi una vittoria di squadra: “E’ stato fondamentale l’apporto dei compagni che partono dalla panchina, con loro è arrivato un break importante nel secondo quarto e sono contento perché cominciamo a fare bene tutti e a giocare di squadra, con belle azioni, si comincia a usare con consapevolezza la mano debole. Mi sono piaciuti davvero, siamo sempre sul nostro sentiero che è lunghissimo, ma stiamo camminando nel migliore dei modi”.

Prossimo appuntamento domenica 4 marzo alle 11.30 contro Vercelli in trasferta..

Oleggio Junior BasketValenza: 86-46

Oleggio: Moro 7, Fajri 14, Introini 2, Bernardini 2, Fridegotto 12, Rondonotti 10, Barzon 10, Bolamperti, Giustina, Zecchin, Golemi 10, Barcarolo 19. All. Mattea.

Valenza: Minto 2, Trovati 7, Mantovan 2, Manna 4, Valle 2, Aimetti 4, Rossi 20, Zorzi, Torti, D’Ettorre 5. All. Lippolis.