Prossima PartitaBasket Cecina VS Oleggio Magic Basket/30 Gennaio 2022/Palasport Franco Poggetti

#U13 COPPA E, 3^ GIORNATA: BEL GIOCO DI SQUADRA!

Continua la marcia per gli Squali più piccoli targati Oleggio Junior Basket. Nella terza giornata della seconda fase gli Squali Under 13 battono 86-52 Racconigi, mettendo in campo un bel gioco di squadra dall’inizio alla fine.

Il commento di coach Ale Tea: “E’ stata una lunga giornata che abbiamo affrontato stando tutti insieme partendo al mattino e mangiando insieme e la scelta ha pagato. Al di là del risultato è stata una bella partita perché abbiamo giocato di squadra. Abbiamo difeso bene contro un’avversaria molto più fisicata di noi e in questo manchiamo un po’, ma siamo stati veloci e abbiamo fatto girare la palla bene. Ci siamo aiutati tutti e chiunque è entrato in campo ha messo un mattoncino corposo per portare a casa la vittoria”.

Sabato prossimo, 27 maggio alle 11, l’ultima partita del gironcino, scontro diretto con Reba Torino: “Venderemo cara la pelle per provare a vincere”.

Racconigi – Oleggio: 86-52

Racconigi: Pistone 4, Perrone 5, Pavan, Valinotti 7, Fertoncino, Cavallotti 2, Battaglino 20, Bosio, Fromentin 2, Gamborino 12, Panero. Biglia.

Oleggio: Scollo 9, Moro 12, Fajri 16, Introini 8, Fridegotto 14, Rondonotti 4, Barzon 3, Bolamperti 1, Taddeo, Wichers 4, Golemi 8, Barcarolo 7. All. Mattea.

 

Elena Mittino
Responsabile Ufficio Stampa
Mamy OMB