Prossima PartitaBasket Golfo Piombino VS Oleggio Magic Basket/8 Dicembre 2021/Pala Tenda

Tra non molto si ricomincia a giocare!

E’  da poco finita una stagione sportivaa dir poco “molto problematica e difficoltosa” che ha messo a dura prova la capacità di ognuno di noi ad adattarsi costantemente al …nuovo, e già ne inizia una nuova.

Solitamente è consueto fare dei bilanci/previsioni anche se le annate sportive ed il nostro lavoro non potranno dirsi conclusi finché non sarà certo il nostro-vostro futuro e paradossalmente questa è e sarà la nostra partita più difficile.

Ma facciamo un piccolo passo indietro. Dobbiamo, innanzitutto, ringraziare i ragazzi  che hanno onorato la maglia bianco-rossa nella passata stagione.

Hanno avuto l’onere ed onore di rappresentare la società Oleggio Junior Basket in un frangente difficilissimo e pesantissimo per ognuno di noi e l’hanno fatto nel migliore dei modi. Sempre con il sorriso, con il massimo impegno, restando se stessi anche se l’attenzione con il mutare delle situazioni, non era propri così semplice da tenere.

Hanno saputo conquistarsi la fiducia e la considerazione di tutti coloro che, attivamente o passivamente, seguivano la vostra strada : i genitori per la dedizione e passione profusa, ai loro accompagnatori che li hanno accompagnati in una annata molto “strana” e ai tifosi per il supporto morale dato anche  e soprattutto via WEB.

Un plauso agli allenatori, tecnici e preparatori che li hanno saputo far crescere, gestire e accompagnare in ogni frangente e contribuire a costruirli come ragazzi, come giocatori e futuri uomini.

Ringraziamo e, avremo modo di farlo nella uova annata sportiva,  tutti i nostri avversari per la lealtà sportiva vista sul  campo,  per la cortesissima ospitalità; ai nostri tifosi e per aver capito e condiviso un anno sportivo difficile, cui associamo un particolare grazie alla Fip e gliarbitri, anch’essi molto “elastici” nel condividere l’annata trascorsa.

 RIPARTIAMO, con la consapevolezza che tutto ciò che è accaduto, ci ha ampliamente arricchito e migliorato.

RIPARTIAMOcon gli obiettivi di tutte le società: fare meglio allenamento dopo allenamento, giorno dopo giorno, mese dopo mese, senza proclami ma con la convinzione che alla fine sarà il nostro entusiasmo, la nostra voglia di stare in palestra a trasmettere la passione per il basket  e la voglia di migliorare a tutti i nostri atleti.

Buon anno sportivo a tutti.

Elena Mittino
Responsabile Ufficio Stampa
Mamy OMB