TopJet F2000 è #CustomSponsor degli Squali

TopJet F2000 Formula Trophy, quest’anno alla nona stagione, è la serie ideata dal pluri campione di rally ed ora pistard evoluto Piero Longhi.
Un successo che continua a crescere, con un campionato che dal 2016 è stato riconosciuto da ACI Sport come serie nazionale.

Un 2022 ancor più esaltante, che si arricchisce del Trofeo TopJet F. 2.0 Cup, serie nella serie riservata alle monoposto provenienti dalla Formula Renault, che va ad arricchire le griglie di partenza con le già apprezzate monoposto di Formula 3.
Sei appuntamenti per il TopJet F2000 Formula Trophy sui circuiti tricolori più leggendari, a cui si aggiunge la trasferta austriaca al Red Bull Ring.

Sfide sempre più appassionanti grazie a vetture con prestazioni di livello assoluto ed auto che hanno fatto da palestra ai migliori piloti del panorama mondiale. Un percorso formativo per chi desideri proseguire verso categorie maggiori con lo stesso entusiasmo, passione e spirito agonistico.
Appuntamenti che hanno una visibilità senza pari, grazie a live streaming e dirette TV, approfondimenti e interviste sui social network e sul web

Si inizia da Monza il 24 aprile, l’8 maggio ad Imola e il 5 giugno in Austria al Red Bull Ring. Nel week end del 3 luglio sarà Vallelunga ad ospitare il 4° appuntamento stagionale, prima della pausa estiva. Nuovamente a Vallelunga il 18 settembre e round conclusivo a Misano il 5 novembre nel contesto del Gruppo Peroni.

Leave a Reply