Prossima PartitaBasket Cecina VS Oleggio Magic Basket/30 Gennaio 2022/Palasport Franco Poggetti

SQUALI VITTORIOSI AL “JOIN THE GAME” PROVINCIALE!

Un “Join the game”… biancorosso! Il torneo tre contro tre organizzato dalla Fip ha visto la vittoria di una squadra targata Oleggio Junior Basket. Questo pomeriggio, domenica 25 a Trecate, Elias Fajri (classe 2005), Lia Barcarolo, Mattia Barzon e Francesco Introini (tutti e tre classe 2006) hanno conquistato la fase provinciale (oggi dedicata alle categorie Under 13 e Under 14) e  strappato il biglietto per partecipare a quella regionale a Collegno il 25 marzo. Una vittoria che vale doppio visto che la società non aveva mai raggiunto finora un risultato così in questa competizione. I quattro Squali protagonisti, tutti sotto età, hanno giocato quattro partite e le hanno vinte tutte.

Atleti dell’Under 13 regionale, guidati da coach Alessandro Mattea, con i compagni si impegnano tutta settimana e dimostrano la loro crescita sul campo. Una gioia in più aver dimostrato questi miglioramenti in un torneo così. Complimenti a tutti per impegno, costanza, voglia e bravura.

Sono molto contento per Elias, Mattia, Francesco e Lia e anche per gli altri nostri ragazzi che hanno partecipato al torneo, – commenta il coach – un piccolo risultato ma che credo dimostri i progressi che questi ragazzi, e intendo tutta la squadra, hanno fatto da inizio stagione e continuano a fare. La fase regionale sarà dura, ma sono fiduciosa che tutti e quattro sapranno fare del loro meglio”.

Elena Mittino

Responsabile Ufficio Stampa

     Mamy OMB