Prossima PartitaBasket Cecina VS Oleggio Magic Basket/30 Gennaio 2022/Palasport Franco Poggetti

SQUALI: LAVORI IN CORSO!

Suonata ufficialmente la campanella in casa Oleggio Magic Basket. Gli Squali si sono radunati lunedì 20 agosto nella sede della società per il consueto saluto del presidente Mauro Giani e del vice Flavio Bisagni. Nel pomeriggio le analisi posturali con il preparatore atletico Mattia Maiocchi e da ieri, martedì 21 agosto, si è cominciato a fare sul serio: al mattino seduta di preparazione atletica e al pomeriggio allenamento di basket.

Ecco tutto il gruppo agli ordini di coach Paolo Remonti insieme al vice Alessandro Mattea e all’assistente Filippo Pastorello: Shaquille Hidalgo, Luca Valentini, Federico Barcarolo, Matteo Parravicini, Andrea Pilotti, Andrea Marusic, Edoardo Gallazzi, Edoardo Bertocchi, Pietro Ponzelletti, Marco Corti e Davide Sonzogni. Aggregato Christian Franchini. Con il gruppo si sta allenando anche Gustavo Savio, playmaker classe 1994 di Biella, lo scorso anno in C Gold nel Salus Bologna con cui ha vinto il campionato europeo universitario.

Le parole del coach: «Primo impatto più che positivo, lunedì è servito soprattutto per le presentazioni e per cominciare a stare insieme con ormai “quelli di casa” a illustrare ai nuovi la realtà.
Le sensazioni sono buone, abbiamo cominciato ieri a lavorare, i ragazzi mi sembrano persone capace e con le caratteristiche adatte al nostro ambiente, daremo tempo al tempo per migliorare la conoscenza tra giocatori e giocatori e staff per porre basi solide ed essere pronti per l’avvio del campionato».

La prima uscita per gli Squali è fissata per giovedì 30 agosto alle 19.30 in casa a Castelletto al PalaEolo contro Valceresio. La squadra sarà poi presentata domenica 2 settembre in occasione del Memorial Luciano Giani, sempre al PalaEolo.

Elena Mittino
Responsabile Ufficio Stampa
Mamy OMB