Prossima PartitaOleggio Magic Basket VS Sangiorgiese Basket/22 Gennaio 2022/Palazzetto Vanzaghello

SOSPESO E RINVIATO IL DERBY CON BORGOSESIA  

OLEGGIO MAGIC BASKET

L’Oleggio Magic Basket comunica che è ufficialmente rinviato il derby contro Gessi Valsesia, in programma per domenica 1 marzo alle 18 a Borgosesia per la 24esima giornata di campionato.
Di seguito la nota inviata dalla Federazione Italiana Pallacanestro:

 

La Federazione Italiana Pallacanestro, di concerto con la Lega Basket Serie A, la Lega Nazionale Pallacanestro e la LegA Basket femminile, preso atto dei provvedimenti governativi e regionali in tema di salvaguardia della salute pubblica, dispone la sospensione, ed il conseguente rinvio, di tutte le gare del prossimo turno di Serie A, A2 e B maschile, della Serie A1 e A2 femminile.

La Federazione continuerà ovviamente a monitorare con il massimo scrupolo l’evolversi della situazione sul territorio Nazionale, riservandosi di assumere ulteriori provvedimenti.

 

La società manterrà monitorata la situazione per aggiornare in merito alle nuove date. La società comunica inoltre che da ieri, lunedì 24 febbraio, sono state sospese tutte le attività del settore giovanile e minibasket secondo l’ordinanza del Ministero della Salute relativa a “Misure urgenti in materia di contenimento e gestione dell’emergenza epidemiologica da COVID-2019”.  Sospese quindi anche tutte le manifestazioni sportive di tutti i campionati in programma sempre da ieri, lunedì 24 febbraio, fino a domenica 1 marzo compresa.  La ripresa è prevista lunedì 2 marzo salvo ulteriori comunicazioni.

Elena Mittino

Responsabile Ufficio Stampa

    Mamy OMB