Prossima PartitaBasket Cecina VS Oleggio Magic Basket/30 Gennaio 2022/Palasport Franco Poggetti

SECONDA FASE AL VIA: CON OZZANO GIA’ SFIDA CHIAVE

 

Seconda fase di campionato al via per gli Squali. Fissato il recupero della prima giornata contro Livorno il prossimo 2 aprile, nel turno infrasettimanale di domani, mercoledì 24 marzo alle 19, l’Oleggio Magic Basket è ospite della Sinermatic Ozzano. La formazione dell’Emilia Romagna viaggia al momento con 8 punti in classifica, ma molti ne ha persi in battaglie all’ultimo canestro e giocate con grande intensità. Per gli Squali è già una sfida chiave: due punti sarebbero davvero importanti per il prosieguo del cammino.

A presentare il match Omar Seck: «Siamo entusiasti di iniziare la seconda fase, soprattutto per i risultati ottenuti nella prima parte. Ozzano è una squadra intensa e ci sarà bisogno più che mai della nostra difesa per poter limitare la loro pericolosità».

Lo Squalo è ormai attivo a pieno regime: «Sono molto contento di riuscire a giocare finalmente in campionato; quelli passati sono stati mesi lunghi e pesanti, però ora anche grazie ai compagni e allo staff sto riuscendo sempre più a entrare nel gruppo, sia dentro sia fuori dal campo e sono molto felice».

 

Elena Mittino
Responsabile Ufficio Stampa
  Mamy OMB