Prossima PartitaOleggio Magic Basket VS Sangiorgiese Basket/22 Gennaio 2022/Palazzetto Vanzaghello

PROMO, 8^ GIORNATA: A TRECATE IL REFERTO E’ GIALLO

Agli Squali di Promozione non riesce il bis dopo la vittoria contro il Cus. La formazione di coach Marco Cattalani cede in casa del Bc Trecate 70-62 dopo una prestazione un po’ opaca. I ragazzi sono sempre rimasti agganciati al punteggio, ma senza mai riuscire a dare una svolta.

Il commento del coach: “Terza partita di una settima intensa e peggior prestazione di tutto l’anno tra giovanili e senior. Purtroppo siamo in un momento difficile per condizione fisica e per il fatto che non riusciamo mai ad allenarci insieme e risulta difficile lavorare sui problemi. Mi aspetto che la squadra capisca che per uscirne serve l’aiuto di tutti e un atteggiamento diverso già dalla palla a due. Non riusciamo a fare il salto di maturità che ci permetta di capire che tipo di difficoltà ci presentano le gare, sempre diverse fra loro, e quale sia la strada per superarle. Serve mettere da parte l’attenzione sul risultato e certi atteggiamenti individualistici che ci stanno portando a picco. Sono sicuro che fra un paio di settimane saremo diversi se sapremo umilmente assumerci ognuno le proprie responsabilità, a partire dal sottoscritto, senza accampare scuse assurde, solo così guarderemo al futuro con fiducia”.

 

Prossimo appuntamento venerdì 26 gennaio alle 21 in casa contro Romentino.

Bc Trecate – Oleggio Junior Basket: 70-62 (15-21; 33-28; 55-43)
Trecate: Saretto 2, Tumiati 2, Raineri, Romano 2, Giarda 6, Caron 3, Camera 2, Cerina 11, Amodio 7, Tramona 23, Pollione 12. All. Cerina.
Oleggio: Garagiola 7, Pollastro 1, Losasso, Al Rubeai 4, Dao 4, Corti, Vanoli , Gioia 2, Sonzogni 2, Campanella 17, Franchini 25. All. Cattalani.

Elena Mittino
Responsabile Ufficio Stampa
Mamy OMB