Prossima PartitaBasket Cecina VS Oleggio Magic Basket/30 Gennaio 2022/Palasport Franco Poggetti

PRE PARTITA SESTA GIORNATA: MARUSIC CARICO PER LA FIORENTINA

 

Dopo i ritmi serrati della settimana per recuperare le energie, gli Squali tornano fra le mura di casa. Domani, sabato 3 novembre alle 21 al PalaEolo, per la sesta giornata di campionato l’Oleggio Magic Basket ospita la corazzata Fiorentina, reduce dalla vittoria contro San Miniato e con alle spalle un solo ko, con Piombino.

Pre partita affidato ad Andrea Marusic, che tre stagioni fa ha anche indossato la maglia toscana: «Domani ci troveremo di fronte una squadra che gioca una buonissima pallacanestro con atleti come Vico, leader del gruppo e Banti che sono ottimi giocatori e a questi aggiungo anche Bianconi che sta facendo molto bene. Noi dovremo essere bravi a imporre il nostro gioco per stabilire i nostri ritmi e dare battaglia fino alla fine».

In campo con il giusto atteggiamento: «Ripartiamo in parte da Alba perché ci deve servire da lezione, la scorsa settimana abbiamo faticato perché non siamo entrati in partita e non abbiamo fatto il nostro gioco. Non può esserci una giornata “no” per tutti, dobbiamo imparare a dare il massimo perché in sole cinque giornate abbiamo visto come tutte possono vincere o perdere di uno come di 40 punti. Noi, anche contro la Fiorentina, possiamo dire la nostra».

Durante la partita saranno ospiti per esibirsi le atlete dell’Asd Twirling Oleggio.

Elena Mittino
Responsabile Ufficio Stampa
Mamy OMB