Prossima PartitaBasket Cecina VS Oleggio Magic Basket/30 Gennaio 2022/Palasport Franco Poggetti

PRE PARTITA 17^ GIORNATA: A PIOMBINO PER L’IMPRESA DEL BIS  

In viaggio con la mentalità di chi vuole fare un altro “colpaccio”. Nella 17^ giornata di campionato, seconda del girone di ritorno, domani, domenica 20 alle 18, l’Oleggio Magic Basket è ospite del Basket Golfo Piombino, battuto all’andata con un netto risultato: 86-68. Squali a caccia di punti per risalire la classifica, toscani per centrare la sesta vittoria in fila.

A presentare sfida Andrea Pilotti: «Arriviamo da un periodo positivo, con tre vittorie nelle ultime quattro partite e una sconfitta contro la terza in classifica. L’umore è tornato a essere alto ma siamo consapevoli che dobbiamo pensare a una sfida alla volta. Il nostro campionato ricomincia adesso, Piombino sta facendo un grande percorso, ma noi saremo in campo per giocarcela e provare a vincere».

L’andata era finita con un grande risultato per gli Squali: «All’andata abbiamo messo tanta energia, siamo stati solidi in difesa, abbiamo corso più di loro. Proveremo a fare lo stesso domani, pur sapendo che anche chi c’è dall’altra parte è totalmente in fiducia, ma pensiamo a noi, siamo in crescita e dobbiamo giocare ogni partita senza avere paura di nessuno».

Elena Mittino

Responsabile Ufficio Stampa

    Mamy OMB