Prossima PartitaBasket Cecina VS Oleggio Magic Basket/30 Gennaio 2022/Palasport Franco Poggetti

PRE PARTITA 11^ GIORNATA SQUALI A FIRENZE CON TANTA FAME!

Profumo di sfida delicata, intensa e importante. E il pensiero è quello di non “salutare” il periodo così bello che stanno vivendo gli Squali. Nell’undicesima giornata di campionato domani, domenica 3 dicembre alle 18, l’Oleggio Magic Basket è ospite della All Foods Fiorentina Basket Firenze. La formazione di coach Niccolai per ora ha perso soltanto due sfide e proprio con le uniche due squadre che le stanno davanti, Omegna e Milano. Solo quattro i punti di distanza in classifica: di fatto, tra le prime squadre che si contano sulle dite di una mano, per ora ci sono anche gli Squali.

A presentare la sfida Shaquille Hidalgo: «Sappiamo che domani sarà una partita difficile, perché anche se lo sono state anche le altre, ora affrontiamo una formazione che di fatto è dietro solo a Omegna e Milano. Dovremo essere in campo consapevoli delle nostre capacità e con la voglia e la grinta che abbiamo dimostrato finora per fare la nostra partita, dobbiamo prima di tutto giocare facendo tutti del nostro meglio, se poi arriveranno anche i due punti meglio ancora».

Sfida difficile, ma in classifica tra le più “forti” del momento c’è anche Oleggio: «Certo, il quinto posto di adesso ce lo siamo meritati grazie al momento positivo che stiamo vivendo e, pur mantenendo i piedi a terra, dobbiamo essere consapevoli anche di questo. Se faremo del nostro meglio sarà comunque bello giocare contro Firenze perché contro le squadre forti si alza l’agonismo e noi non abbiamo che da imparare da questi momenti. Siamo carichi».

Elena Mittino

Responsabile Ufficio Stampa

     Mamy OMB