Prossima PartitaBasket Cecina VS Oleggio Magic Basket/30 Gennaio 2022/Palasport Franco Poggetti

 PRE PARTITA 10^ GIORNATA DI CAMPIONATO: CONTRO LIVORNO PER INFILARE LA QUARTA!

 

Dopo tre in fila, il “sogno” è intuibile. Sfida delicata quella che il calendario propone agli Squali nella decima giornata di campionato: oggi, sabato 25 novembre alle 21 al PalaEolo, arriva la Libertas Livorno, unica squadra del girone e anche della categoria a essere ancora a quota zero punti. Nonostante la sua posizione di fanalino di coda la formazione si è comunque rivelata “fastidiosa” in più occasioni, come contro Cecina o San Miniato, e si presenterà a Castelletto con tanta fame. Stessa fame che però sanno avere anche gli Squali e lo hanno dimostrato più volte.

Partita presentata dal vice coach Paolo Remonti: «Quella di domani sarà per noi una partita molto importante perché potrebbe consentirci di mettere da parte altri due punti preziosi che serviranno a fine stagione. Livorno è una squadra particolare, non ha ancora fatto punti, ma è formata da giovani di qualità. Noi dovremo essere in campo senza alcuna presunzione, dovremo giocare senza il pensiero di chi abbiamo davanti ma mettendo intensità, energia e grinta viste nelle ultime partite che abbiamo giocato. Dobbiamo essere pronti a tutto, a lottare con il coltello fra i denti senza dimenticare di avere i piedi ben saldi a terra».

In occasione della decima giornata saranno ospiti al PalaEolo gli artisti dell’Accademia Artsup di Cameri, che mostreranno il loro talento durante le pause della sfida.

 

Elena Mittino

Responsabile Ufficio Stampa

     Mamy OMB