Prossima PartitaOleggio Magic Basket VS Sangiorgiese Basket/22 Gennaio 2022/Palazzetto Vanzaghello

PRE 7^ GIORNATA: ARRIVA PIOMBINO,  PAROLA A COACH PASTORELLO

Finalmente a casa, contro una big pericolosa, ma a casa. Nella settima giornata di campionato l’Oleggio Magic Basket attende il Basket Golfo Piombino, formazione ai piani alti della classifica a 8 punti, che ha perso solo due partite fuori casa. Appuntamento domani, sabato 2 alle 21 al PalEolo.

A presentare la sfida coach Filippo Pastorello: «Domani incontriamo una delle formazioni più attrezzate del campionato e che a mio parere gioca una pallacanestro molto bella. In casa ha sempre dimostrato il suo valore vincendo con uno scarto elevato contro le avversarie, fuori casa ha perso contro Omegna e San Miniato che sono però altre due corazzate del girone. Noi arriviamo da un periodo particolare, non vogliamo però nasconderci dietro a questo, ma mettercela tutta per giocare la nostra partita».

Partita che arriva dopo una settimana positiva: «Ci siamo allenati bene e anche l’amichevole che abbiamo giocato martedì a casa di Varese ci ha dato buoni spunti, ci è servita molto. Sappiamo che Piombino è una squadra profonda, con tante bocche di fuoco, ma noi vogliamo fare la nostra partita e finalmente a casa. Essere un mese lontani è stato difficile, abbiamo sentito molto la mancanza dei nostri tifosi».

 

 

 

Elena Mittino

Responsabile Ufficio Stampa

    Mamy OMB