Prossima PartitaBasket Cecina VS Oleggio Magic Basket/30 Gennaio 2022/Palasport Franco Poggetti

PRE 21^ GIORNATA: ECCO FIRENZE, LA CARICA DI GRUGNETTI

Sfida ad altissima quota. Nella 21esima giornata di campionato, la quinta per gli Squali, l’Oleggio Magic Basket ospita la corazzata All Food Enic Firenze. Appuntamento fissato per domani, sabato 8 febbraio, alle 21 allo SportCube di Cameri. La formazione di Niccolai è a quota 32 punti ed è in continua battaglia per conquistare la vetta della classifica.

A lanciare la carica il play Fabio Grugnetti: «Firenze è squadra attrezzata e con atleti che hanno militato anche in categorie superiori, sarà una partita molto difficile. Noi arriviamo dal turno di pausa e questo è stato utile per conoscerci ancora di più, con Matteo Maruca e con coach Franco Passera. Abbiamo lavorato tanto per sistemare alcune situazioni difensive e anche in attacco. Vogliamo e dobbiamo dare il massimo, chiunque verrà a giocare a Cameri dovrà fare fatica, vogliamo giocarci tutto fino alla fine, siamo ancora a quattro punti dalla posizione privilegiata dei play off».

Settimana positiva: «Abbiamo lavorato bene e abbiamo fatto una buona prova nell’amichevole contro Busto. Dobbiamo trasmettere tutto il positivo degli allenamenti in partita».

 

 

 

Elena Mittino

Responsabile Ufficio Stampa

    Mamy OMB