Breaking news
  1. DI NUOVO ALLA CORTE DEGLI SQUALI: BENTORNATO CLAUDIO NEGRI!  
  2. ALE MATTEA RESPONSABILE SETTORE GIOVANILE E ASSISTENTE IN B!
  3. VALORI CONDIVISI: MAMY.EU ANCORA TITLE SPONSOR  
  4. GRAZIE SCUGNI!  
  5. NON C’E’ DUE SENZA TRE: CAPITAN PILOTTI ANCORA SQUALO!

PalaEolo

PalaEolo

Una struttura sportiva polifunzionale di recente costruzione.
Inaugurata nel 2005 è l’ideale per manifestazioni sportive, concerti, fiere e spettacoli.

Fu inaugurato nel novembre 2005 nel match di Legadue di Basket tra Castelletto e Casale Monferrato. Il PalaEolo ha ospitato nel corso degli anni importanti manifestazioni sportive ed è stato la casa della Pallacanestro Lago Maggiore (serie A2 Basket maschile) e della Pallavolo Ornavasso (Serie A1 Pallavolo femminile).

La struttura sportiva si articola in una grande arena principale capace di ospitare fino a 2.600 spettatori comodamente seduti in una struttura studiata per offrire a tutti il massimo comfort visivo oltre che la massima rispondenza alle normative sulla sicurezza.

La dimensione della palestra è ottimale per ospitare eventi di rilevanza Nazionale, Concerti, Fiere e manifestazioni spettacolaristiche di ogni tipo, potendo anche contare sulla possibilità di richiudere le tribune a livello del campo di gioco (parterre) ricavando spazio per aree di riscaldamento, palestre, spazio espositivo.

L’impianto è dotato poi di 2 palestre accessorie (una attrezzata con tatami per la pratica delle arti marziali – judo, karate, ecc. e l’altra spazio polifunzionale multidisciplinare), un bar/tavola calda, biglietteria all’ingresso, sala stampa e sale accessorie per venire incontro alle diverse esigenze che un evento di grande portata può attrarre.

Сheck out our Instagram profile and follow us for bursts of inspiration